Domenico Sisto

Ha girato molto per imparare l'arte della Musica e della Parola Scritta per la Musica, e per studiare ha fatto il cameriere da quando aveva otto anni. Sognatore pratico e praticante di sogni, lavora adesso a tempo pieno nella musica, sia per la sua che per quella di molti altri artisti e gruppi calabresi.

Comincia la sua attivita musicale nel 1989 con gli Omertha' band Calabrese con cui da cantante e frontman produrrà due dischi "Importe' D'italie" nel 1995 e "Sulinta" prodotto da RTI MUSIC nel 1998 e un singolo "Zombi Power" nel 1997, e con gli Omertha' girerà in lungo e in largo l'Italia e nel 1998 sarà ospite a Sanremo Rock sul palco dell'Ariston, chiusa la parentesi Omertha' nel 2001 torna da solista con l'album solista "Rubens non deve Vincere" che lo porterà sul Palco dell'iTIM TOUR di Red Ronnie in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Nel 2005 torna in Calabria e collabora come musicista ed autore ai dischi di "Abballamu Cu Ventu" dei Quartaumenta, "Sona Battente" e "Rolica" di Mimmo Cavallaro, "Pigghialu Pigghialu" dei Lisarusa.