C'è Una ragazza che come me

C’è una RAGAZZA che COME ME…- Gabriella Belloni

….Gabriella racconta la sua storia che è una storia nostra, più grande, con tutte le fascinazioni riuscite e richiami proponenti e sempre giovani perché le ricerche del meglio e delle utopie da raggiungere non sono finite, le abbiamo ancora presenti, vivono nascoste tra i brividi delle epidemie della corruzione che svela la sua alleanza con i virus….
….Le musiche delle idee e della pulizia, della giustizia e del domani senza veleni. Le musiche evocate da una ragazza Gabriella che è andata, è tornata, ma non alza la voce; alza solo (ed è tanto) il piacere delle esperienze fatte e delle emozioni collezionate. Un filo di poesia e una straordinaria voglia di non scaricare la fatica dei viaggi e dei ritorni…

…. Gabriella tells her story which is our story, greater, with all the successful fascinations and invocations of proposers and always young because the search for the best and the utopias to be reached are not over, we still have them present, they live hidden amidst the chills of the corruption epidemics that reveal its alliance with viruses ….
…. The music of ideas and cleanliness, justice and tomorrow without poisons. The music evoked by a girl Gabriella who has gone, is back, but does not raise her voice; it only raises (and it is a lot) the pleasure of experiences and emotions collected. A thread of poetry and an extraordinary desire not to download the fatigue of travel and returns…


ITALO MOSCATI