Concerto di presentazione del nuovo CD del Coro Musicanova

Categoria: Live 28 Febbraio 2018

Domenica 4 marzo, alle ore 18.30, presso la Chiesa di San Paolo entro le Mura di Roma (Via Nazionale 16A) si svolgerà il concerto di presentazione del nuovo album del Coro Musicanova “Ombre di Luce”, che pubblicheremo venerdì 9 marzo. L'iniziativa fa parte della rassegna musicale “Luminaria”: una serie di concerti a lume di candela nella suggestiva Chiesa di San Paolo entro le Mura. Il Coro, diretto dal Maestro Fabrizio Barchi, si esibirà in un concerto dal titolo Night and Day.
Il repertorio toccherà vari stili e varie epoche, proponendo una serie di brani che hanno per tema la notte e il giorno. Chiari e scuri si alternano come i sentimenti contrastanti del dolore e della speranza, dell’angoscia e della rinascita, la gioia della attesa per la nascita del Salvatore e le tenebre per la sua morte. Compositori di ogni epoca, ispirandosi ai testi poetici o liturgici su queste tematiche, hanno scritto pagine corali di grande intensità emotiva.
Musiche di Felix Mendelssohn, Carlo Gesualdo da Venosa e ArvoPärt.
L’ingresso al concerto prevede l’acquisto di un biglietto.
L'associazione Musicanova, mette a disposizione 150 biglietti acquistabili al prezzo ridotto di 10€, ai primi che si prenoteranno rivolgendosi all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi preghiamo di specificare un nominativo per ciascun biglietto prenotato. Alternativamente i biglietti sono prenotabili sul sito dell'evento

WebSite Artista Artista