Gabriella Belloni ospite del "Festival del Viaggiatore"

Categoria: Live Creato: 14 Settembre 2023

Domenica 24 settembre Gabriella Belloni sarà ospite della nona edizione del “Festival del Viaggiatore” dove presenterà il suo libro “C’è una ragazza che come me…”, pubblicato da Compagnia Nuove Indye, in un incontro con il giornalista e scrittore Luca Pollini che si terrà alle ore 12.00 alla “Casa Duse” di Asolo.
Italo Moscati nella prefazione del libro scrive: "Gabriella racconta la sua storia che è una storia nostra, più grande, con tutte le fascinazioni riuscite e richiami proponenti e sempre giovani perché le ricerche del meglio e delle utopie da raggiungere non sono finite, le abbiamo ancora presenti, vivono nascoste tra i brividi delle epidemie della corruzione che svela la sua alleanza con i virus [...]
Le musiche delle idee e della pulizia, della giustizia e del domani senza veleni. Le musiche evocate da una ragazza Gabriella che è andata, è tornata, ma non alza la voce; alza solo (ed è tanto) il piacere delle esperienze fatte e delle emozioni collezionate. Un filo di poesia e una straordinaria voglia di non scaricare la fatica dei viaggi e dei ritorni.[...]"
Il libro è disponibile anche su Amazon e nell’HI-QU Store.

  shop