Angelica SauprelScutti - “Niagara Rendez-Vous”

Categoria: Promo 03 Marzo 2017

“Niagara Rendez-Vous” è il nuovo CD di Angelica SauprelScutti, prodotto da Paolo Pierelli/Point of ViewRecords (Distribuzione: CNI), disponibile nel nostro store , su iTunes ed in streaming su Spotify e Deezer .
E' un’opera musicale pensata per il teatro. Composta in principio in forma di Recital (voce, pianoforte e/o combo jazz), viene oggi proposta in un’originale versione discografica sporcata dall’elettricità e dall’elettronica.
Denso come un romanzo, frutto di un accurato lavoro sull’impianto narrativo e musicale, Niagara Rendez–Vous è un concept dove il teatro, il cinema, il rock e il jazz si amalgamano alla letteratura, in un ricercato gioco di registri stilistici ed interpretativi, andando a delineare un progetto psicologico e viscerale, rigoroso, ironico, romantico, funereo e vitale, descrittivo e visionario al tempo stesso.
Composto per celebrare, in ogni sua forma, il tema della memoria e dei suoi legami, in una Parigi post-ideologica ma tenacemente vittima di sé stessa, Niagara Rendez–Vous è un’opera oscura e simbolica, a tratti volutamente rêtro, piena di sorprese e di percorsi ipertestuali.

WebSite Artista