IN ANTEPRIMA DIGITALE “ANIMA LUCANA” IL NUOVO CD DELLE OFFICINE POPOLARI LUCANE DI PIETRO CIRILLO

Categoria: Promo 14 Luglio 2017

“Anima Lucana” è il nuovo CD delle Officine Popolari Lucane di Pietro Cirillo, disponibile in anteprima digitale su iTunes ed in streaming su Spotify e Deezer . Sul nostro canale YouTube potete vedere il video del brano che dà il titolo all’album:
Pietro Cirillo descrive così questo brano:” Anima Lucana è l’amore incondizionato e senza riserve verso una terra meravigliosa. Un paesaggio fatto di immense distese di grano e di colline che accarezzano un cielo azzurro unico e spettacolare.
Anima Lucana è l'emigrante che impara a convivere con i sentimenti della malinconia e della nostalgia, rimanendo lontano dalla sua terra d’origine come “ospite” solo per necessità di tipo economico, pensando continuamente a quando potrà ritornare, a quando ritroverà la famiglia, le abitudini, i sapori e gli odori della sua terra che tanto ama.
L’Anima Lucana in verità non ha mai compiuto l'abbandono, e quando ritorna in estate nel proprio paese natio riaffiorano i ricordi e le emozioni che hanno tracciato in maniera indelebile la nostra anima…”

WebSite Artista Artista