Marianne Li & Sergio Rendine - Pop Games

Categoria: Promo Creato: 23 Ottobre 2020

MARIANNE LI & SERGIO RENDINE – POP GAMES

Dal 23 ottobre arriva in radio e su tutti i digital store “Milonga Capinera” di MARIANNE LI e Sergio Rendine. Il singolo segna il lancio dell'EP Pop Games, anch'esso in uscita oggi per Compagnia Nuove Indye.
 

"Arriva dalla Sicilia, terra ricca di profumi, di arte e di storia. È una giovane musicista, è un' artista piena di fascino e di vitalità che ti coinvolge all'istante. Lei suona uno strumento, inusuale per una donna: una tromba, a cui lei, con la straordinaria complicità di quel grande compositore che è Sergio Rendine, riesce a dare vita e anima. Straordinaria!
Lei è MARIANNE LI

"Dopo un percorso prettamente classico/orchestrale (Prima Tromba all'Opera del Cairo, Orchestra Verdi di Milano e altre) incontro il Maestro Sergio Rendine, come una folgorazione sulla via di Damasco. 
Vede in me, subito, una luce diversa, quella che con l'orchestra ha poco a che fare. Avevo attraversato un momento di grande dolore, dovuto proprio al non sentirmi adeguata fra tanti orchestrali e alla mia incapacità cronica di suonare come un essere privo di anima. Coltivavo nel cuore da sempre, il sogno di fare la solista, ma si sa, i sogni non sempre si avverano. Non era facile trovare qualcuno importante, di superlativa bravura, di grande maestria, che decidesse autonomamente di cogliere ciò che ero. Poi è arrivato e per me è stato non un sogno che si realizza, ma un miracolo".

 

WebSite