Grande successo per “Le avventure di Alina” a Teatro

Categoria: News 03 Aprile 2017


E’ stata un grandissimo successo, al Teatro Orfeo di Taranto, la prima teatrale de “Le avventure di Alina”, lo spettacolo per ragazzi con le musiche del M° Luis Bacalov, eseguite in un arrangiamento per l’Orchestra della Magna Grecia, con la regia di Carlos Branca. Il racconto è stato il filo conduttore tra le diverse musiche e la protagonista che ha anche “giocato” in scena con le immagini proiettate e alcuni elementi scenografici, ammaliando le centinaia di bambini e ragazzi che, rapiti, hanno assistito allo spettacolo.
Alina è la protagonista della collana di libri per ragazzi “Le avventure di Alina”, ideati e realizzati da Marina Rivera, accompagnati da un CD con le musiche di Luis Bacalov ed i testi di Gianna Carioli, pubblicati da CNI. Produzione: Luis Bacalov & Paolo Dossena.
“Alina. La Macchia" è la seconda uscita della collana e contiene un CD con il brano “La Macchia”, il brano “Bim Bam Bum” pubblicato con il libro “Alina. Nasco!” (entrambi composti dal M° Luis Bacalov, con i testi di Gianna Carioli), e le versioni strumentali di entrambi i brani. Il libro è disponibile anche nel nostro Store  ed il CD è disponibile anche in digitale su iTunes , Spotify e Deezer

WebSite Artista