CNI pubblica "Si danza", il nuovo singolo di Mirco

Categoria: Promo Creato: 02 Luglio 2018

Chi l’avrebbe mai detto!
CNI Compagnia Nuove Indye la società discografica/editoriale più intransigente sulle scelte artistiche, che si è sempre mossa in un ambito di qualità (Roots - Word - Etno - Dub) fin dagli anni novanta e oggi ancor di più trasversale (con attivazioni importanti nel mondo della musica classica (G. Puccini – B. Britten - E.Morricone - L.Bacalov - M.Marchetti - P.Lucci - S.Rendine - ecc.) decide di entrare in un campo finora inesplorato.
La CNI, da sempre contraria per non dire ostile, ai vari TALENT e ai cantanti allevati in modo industriale con iniezioni di visibilità forzata, spinti sull’imitazione del già visto e del già ascoltato e chiusi in un sistema “marketing” di consumi omologati, pubblica ed accoglie nella sua famiglia, MIRCO, protagonista di un Talent (The Voice of Italy 2018).
E’ proprio vero che un produttore, per bravo che sia, non farà mai diventare ARTISTA uno che ARTISTA non è; ma è altrettanto vero che anche in un TALENT si può nascondere un personaggio che ha la qualità per diventarlo. Questo è MIRCO: un vero ARTISTA.
Oggi CNI pubblica “Si Danza” un singolo di un grande autrice Janna Carioli, di un compositore promettente Gianluca Sanza (Tarantolati di Tricarico) una produzione firmata Paolo Dossena & Domenico Sisto. Una nuova Label della Compagnia Nuove Indye: HI-QU Music.
E’ previsto, per MIRCO, un nuovo progetto autunnale dove con altri artisti sarà coinvolto in nuovi brani musicali di Luis Bacalov e di Janna Carioli, nella collana di libri “Le Avventure di Alina” di Marina Rivera.
Mirco ha fascino, la sua voce ha il sapore e la fragranza dell’autenticità.
Ipnotico, seducente, la sua giovane presenza e la sua innata musicalità ci indica le strade che ci portano alla musica del futuro.
Il brano “Si Danza” è da oggi in rotazione radiofonica su Studio 54 Network e dal 6 luglio sarà disponibile su iTunes.

WebSite Artista Web